Consultazioni Preliminari di Mercato

Dettaglio

Consultazione Preliminare di Mercato ( PI131826-25 )

Descrizione breve CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 77, CO. 1, DEL D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA E LA MESSA IN ESERCIZIO DI N.2 (DUE) SISTEMA ROBOTICO E RELATIVA STRUMENTAZIONE DI CONTROLLO PER LA PIANIFICAZIONE E REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI PROTESI ARTICOLARI DI GINOCCHIO DA DESTINARE ALLE UU.OO. DELL’ASL DI CASERTA
Ente Appaltante: A.S.L. CASERTA
Incaricato: Conte Federico
Termine Richiesta Quesiti: 10/11/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le risposte entro il 12/11/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
Consultazione Preliminare di MercatoA.S.L. CASERTAAZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALECasertaCasertaNO24/10/202512/11/2025